Elettrocardiogramma a Domicilio

Costo 60 €

Accedi a DMV per prenotare

o chiamaci al 3347229925

PRENOTA
recensioni-google-diagnostica-medica-veloce

5 stelle su 5

elettrocardiogramma a domicilio

Prenotazioni in giornata/massimo 24 ore

recensioni-google-diagnostica-medica-veloce

Referti in 24/48 ore

Elettrocardiogramma a Domicilio 

Costo 60 €

recensioni-google-diagnostica-medica-veloce

5 stelle su 5

recensioni-google-diagnostica-medica-veloce

Prenotazioni in giornata/massimo 24 ore

recensioni-google-diagnostica-medica-veloce

Referto immediato

Accedi a DMV per Prenotare

o chiamaci al 3347229925

PRENOTA

COSA DICONO DI NOI

Molto professionali

“Li ho chiamati per un ECG e mi hanno risposto subito,sono stati gentili e professionali. Domenico è arrivato puntuale all’appuntamento e in 15 minuti abbiamo fatto tutto! Comodissimo”

Martina

Spervizio impeccabile!

Sono veramente soddisfatto per la professionalità, la tempestività e la precisione del servizio. Grazie, sicuramente è un servizio che mancava ed ad un costo ragionevole

Mario Balzano

Pienamente soddisfatto

“Mi sono sentito molto soddisfatto trasparenza , professionalita’, disponibilita’ ma soprattutto velocita’ spero che si allarghi il campo diagnostico vi ringrazio”

Massimo Petrolati

Gentili e disponibili

“Gentili e disponibili, sono venuti velocemente e hanno consegnato il referto altrettanto velocemente. Tutto via internet. Prezzi contenuti. Grazie”

Vitelia

Teniamo veramente alle opinioni dei nostri pazienti ed è per questo che a tutti chiediamo sempre di raccontarci la loro esperienza con noi e per farlo li invitiamo a lasciarci una recensione o su Google o su Trustpilot in modo da essere più trasparenti possibili.

Le recensioni che vedete sono tutte consultabili sui nostri profili pubblici al link

https://g.page/diagnostica-medica-veloce?gm

I NOSTRI PARTNER

DMV lazio innova digital magics

Esami eseguite più di

0

Tempo medio di refertazione

0h

Stelle su Google

0 su 5
PRENOTA

A cosa serve l’ Elettrocardiogramma a domicilio (ECG)

L’Elettrocardiogramma a domicilio serve a valutare le variazioni elettriche che si verificano durante l’attività cardiaca e quindi a monitorare il ritmo dei battiti del cuore e stabilire eventuali irregolarità.

Nello specifico l’ Elettrocardiogramma a domicilio rileva:

  • la frequenza cardiaca
  • la presenza di ingrandimenti del cuore in toto o in alcune sue parti
  • la presenza di eventuali disturbi o irregolarità del ritmo cardiaco
  • la presenza di squilibri elettrolitici, cioè di alterazioni della concentrazione di ioni come sodio e potassio nel sangue
elettrocardiogramma a domicilio

L’elettrocardiogramma a domicilio (EGC) a riposo rileva la situazione cardiaca al momento in cui viene fatta l’analisi pertanto non si ha la garanzia di riuscire ad identificare la presenza di un’ anomalia, in quanto potrebbe non verificarsi al momento della rilevazione. Per un esame più approfondito bisogna eseguire l’elettrocardiogramma dinamico ovvero l’ Holter.

L’elettrocardiogramma a domicilio è un analisi non invasiva e non dolorosa, non sarà necessaria alcuna preparazione ed è privo di rischi. Si esegue applicando degli elettrodi nell’area cardiaca ed agli arti. Gli elettrodi adesivi, che vengono applicati sul paziente, sono 10: 4 si applicano agli arti, 6 al torace. Questi elettrodi registrano 12 derivazioni, ovvero 12 punti di vista del cuore. È un esame che si effettua in pochi minuti.

Con noi di Diagnostica Medica Veloce il costo per l’elettrocardiogramma a domicilio (ECG) è di 60 euro, comprensivo di referto redatto da un cardiologo.

Se vuoi avere maggiori informazioni sull’ elettrocardiogramma a domicilio clicca sul link qui in basso per leggere un articolo interamente dedicato alla elettrocardiogramma .

PRENOTA
Torna all’elenco Esami