Domande frequenti Diagnostica Medica Veloce2022-11-21T07:45:03+00:00

Domande frequenti Diagnostica Medica Veloce

Come modificare la data di un nostro esame diagnostico a domicilio2022-11-03T13:21:57+00:00

Per modificare la data di un nostro esame diagnostico a domicilio, non dobbiamo far altro che entrare nella scheda riassuntiva della prenotazione e cliccare sul bottone “Cambia data” in basso a destra e seguire la procedura guidata per definire la nuova data.

Qui trovi un video che ti spiega come fare Video

Come prenotare un esame diagnostico a domicilio2022-11-03T13:22:17+00:00

Prenotare un esame diagnostico a domicilio tramite la piattaforma DMV è semplicissimo, basta seguire la procedura guidata di prenotazione. Per iniziare basta cliccare su uno dei pulsanti “Nuova prenotazione”

Qui trovi un video che ti spiega come fare Video

Come creo il mio account DMV2022-11-03T13:22:41+00:00

Per creare il tuo account DMV non devi far altro che seguire la procedura guidata cliccando su questo link https://www.dashboard.diagnosticamedicaveloce.it

Cliccare in basso su ” non sei registrato? vai alla registrazione”. Selezionare se vuoi registrarti come medico o paziente completare la procedure in pochi click. Poi potrai prenotare subito i tuoi esami diagnostici a domicilio.

Qui trovi un video che ti spiega come fare Video

Che dati occorrono per creare l’account DMV2022-10-28T07:57:45+00:00

Per creare l’account DMV ti occorre solamente Nome, Cognome e indirizzo email. I dati necessari per eseguire l’esame a domicilio li inserirai una volta prenotato il tuo primo esame diagnostico a domicilio

Da chi sono eseguiti gli esami diagnostici a domicilio2022-11-03T13:25:22+00:00

I nostri esami diagnostici a domicilio sono eseguite dal nostro personale infermieristico altamente formato e specializzato in questo tipo di interventi.

I nostri infermieri vengono selezionati molto accuratamente con uno specifico

Non trovo il mio medico nella lista2022-10-28T12:46:00+00:00

Se non trovi il tuo medico di base nella lista, vuol dire che ancora non ha aderito alla nostra piattaforma. Puoi tranquillamente invitarlo ad iscriversi semplicemente inserendo la sua email nell’apposita sezione “I miei medici” e cliccando sul bottone aggiungi dottore.

Qui trovi il video che spiega come fare Video

Come riconosco il vostro infermiere DMV quando si reca nella mia abitazione2022-11-03T13:25:59+00:00

Una volta completato la prenotazione, troverai nell’apposita scheda di riassunto la foto dell’infermiere DMV che verrà a casa tua per eseguire l’esame diagnostico a domicilio. In questo modo saprai sempre a chi aprire la porta

I prodotti vengono sterilizzati dopo ogni uso2022-11-03T11:31:24+00:00

Si, i prodotti vengono sterilizzati dopo ogni uso, ma cerchiamo di utilizzare principalmente prodotti mono uso.

Non riesco a selezionare il giorno o l’ora che desidero2022-11-03T13:26:38+00:00

Qualora non fosse possibile selezionare il giorno e ora desiderati vuol dire che purtroppo non sono disponibili perché già prenotati da un altro paziente. In ogni caso potrà sempre contattarci al 3347229925.

Da chi viene redatto il referto2022-11-03T12:49:06+00:00

Il referto dell’esame diagnostico a domicilio viene redatto da medici specialistici come pneumologo o cardiologo.

Come so’ quando il referto è disponibile2022-11-03T13:27:21+00:00

Quando il referto è disponibile riceverai un email apposita con il link diretto per scaricarlo. Inoltre all’interno della piattaforma DMV comparirà una notifica che evidenzia la presenza del referto.

A questo link puoi vedere un video che spiega come vedere il referto: Video

Come mando il referto al mio medico2022-11-03T13:27:48+00:00

Per mandare il referto al proprio medio tramite la piattaforma DMV bisogna:

  • Entrare nella scheda dell’esame che si vuole inviare
  • Aprire il menu a tendina in basso nella sezione “associa un medico che può commentare il referto”
  • Selezionare il medico

Successivamente verrà inviata una notifica per email al medico per lasciare il commento. Appena il medico risponderà si riceverà una notifica via email.

Se non si ha ancora nessun medico associato si deve cliccare sul bottone “invita nuovo medico”, sempre nella sezione “associa un medico che può commentare il referto” e inserire l’email del medico. Successivamente verrà inviata una notifica al medico

Qui trovi un video che ti spiega come fare Video

 

Cosa comprende il prezzo dell’esame diagnostico a domicilio2022-11-03T13:03:13+00:00

il prezzo dell’esame diagnostico a domicilio comprende il servizio a domicilio e il referto redatto da un medico specialistico il tutto comprensivo di iva

Quali sono i metodi di pagamento2022-11-03T13:15:34+00:00

Il metodo principale per il pagamento è online con carta. In alternativa si può pagare anche all’infermiere al momento dell’esame con un sovraprezzo di 5 €.

Il pagamento elettronico è necessario per eseguire la detrazione ai fini fiscali.

Qui trovi un video che ti spiega come fare Video

Entro quando posso cambiare o disdire il giorno e ora dell’analisi2022-11-03T13:08:14+00:00

Il cambio o la disdetta dell’appuntamento può essere eseguito entro le 12 ore dalla visita. Superato questo limite verranno attuate le condizioni di recesso come da condizioni d’uso art 3.3.

PRENOTA IL TUO ESAME DIAGNOSTICO A DOMICILIO